Finalmente un B&B vicino alla grotta

lehibou_logoE’ partita quest’anno l’attività del B&B “Le Hibou“, situato nella contrada Maddalena, lungo la strada che collega Monte di Malo con Priabona, proprio sotto il ristorante e parco Incantamonte.

Si tratta dell’alloggio per turisti più vicino in assoluto al Buso della Rana. Per gli speleologi è possibile prepararsi ed entrare in grotta partendo a piedi dalla struttura che dista solo 200 metri dall’ingresso.

 

Sempre a piedi è possibile andare a mangiare le mitiche birra+bruschetta al Bar Rana oppure gustare i piatti tipici vicentini nei numerosi ed ottimi ristoranti della zona.

Una cosa importante di questo B&B è che va a colmare il vuoto assoluto di questo tipo di strutture disponibili in zona e rappresenta una tipologia di medio costo che si colloca tra le spartane sistemazioni nelle ex scuole di Faedo, o la canonica di Case di Malo, ed i tradizionali hotel dei paesi circostanti.

La gentilezza e disponibilità dei simpatici giovani gestori sono un extra che vi renderanno ancora più piacevole il soggiorno.

Purtroppo i posti letto sono solo 6, ma è possibile accordarsi per trovare ulteriori sistemazioni a cui gli speleologi sanno ben adattarsi (per terra con sacco a pelo e materassino o in tenda).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *